JPop ♥ Beck ☆ Baby Star

In questi giorni ho riscoperto i Beck, o meglio i Beat Crusade, la band che ha effettivamente cantato nell’anime “Beck”… che spero vivamente conosciate. Le canzoni più famose sono Hit in the USA, Moon on the Water, Face, Brainstorm e Slip out… ma ce ne sono altre. Baby Star è una di queste, By Her e Spice of Life sono altri splendidi esempi. Se siete fan della serie dovreste cercare di procurarvi gli album (sono 3), magari su amazon, perché sono imperdibili! ^__^

3 pensieri su “JPop ♥ Beck ☆ Baby Star”

  1. Canzone stupenda *___* mi sa che mi hai fatto scoprire un nuovo gruppo😀 adoro il rock giapponese!!!!!!!!!!!!!!!!! ne ho alcune di questo genere.. soprattutto, per l’appunto, sigle di anime😀
    ps: cercherò di vedere anche l’anime.. ho letto la trama e mi ispira^_-

Lascia un commento

